CASE HISTORY
Ecornaturasì
Prodotti Biologici e Biodinamici
Impaginazione Automatica di volantini e listini promozionali
L’esigenza del Gruppo Ecornaturasì – la principale azienda italiana di distribuzione di prodotti naturali, biologici e biodinamici – era quella di ottimizzare tutte le procedure aziendali, tra queste automatizzare l’impaginazione di volantini e listini promozionali.
L’esigenza del Gruppo Ecornaturasì – la principale azienda italiana di distribuzione di prodotti naturali, biologici e biodinamici – era quella di ottimizzare tutte le procedure aziendali, tra queste automatizzare l’impaginazione di volantini e listini promozionali.
Impaginazione Automatica di volantini e listini promozionali
Ecornaturasì ha deciso di automatizzare il processo di impaginazione dei suoi volantini con le offerte e dei listini con promozioni, utilizzando il Modulo di Impaginazione Automatica del nostro PIM (Product Information Management) Categora.
Impaginazione Automatica di volantini e listini promozionali
Ecornaturasì ha deciso di automatizzare il processo di impaginazione dei suoi volantini con le offerte e dei listini con promozioni, utilizzando il Modulo di Impaginazione Automatica del nostro PIM (Product Information Management) Categora.
Vantaggi dell’Impaginatore Automatico
La Creazione di volantini e listini promozionali grazie all’Impaginatore Automatico del PIM Categora, fa sì che si ottimizzino i tempi (-60% di tempo speso, rispetto all’impaginazione manuale), si taglino i costi (-85% di spesa) e si azzeri la possibilità di errore.
Si automatizzano e velocizzano tutti i processi di impaginazione di dati, informazioni, prezzi.
Inoltre, la gestione dei dati è autonoma rispetto alla grafica dell’impaginato, e tutte le informazioni sono centralizzate in un unico sistema dal quale sviluppare poi tutta la comunicazione digitale aziendale.
Vantaggi dell’Impaginatore Automatico
La Creazione di volantini e listini promozionali grazie all’Impaginatore Automatico del PIM Categora, fa sì che si ottimizzino i tempi (-60% di tempo speso, rispetto all’impaginazione manuale), si taglino i costi (-85% di spesa) e si azzeri la possibilità di errore.
Si automatizzano e velocizzano tutti i processi di impaginazione di dati, informazioni, prezzi.
Inoltre, la gestione dei dati è autonoma rispetto alla grafica dell’impaginato, e tutte le informazioni sono centralizzate in un unico sistema dal quale sviluppare poi tutta la comunicazione digitale aziendale.
Altre esperienze dal mondo Categora
CUSTOMERS