CASE HISTORY
Fedimecc
Utensili per l’Edilizia

Fedimecc, marchio di qualità degli utensili per l’edilizia, ha scelto di automatizzare l’impaginazione dei suoi cataloghi con oltre 3mila prodotti.
Uno sguardo al futuro, quello dell’azienda, e una storia che parte dal 1960.
Fedimecc ha scelto l’Impaginazione automatica di cataloghi con il nostro PIM (Product Information Management) Categora.
Questo permette la gestione e la categorizzazione dei prodotti in un unico punto.
La generazione del catalogo – oltre 3 mila i prodotti presenti – è automatizzata grazie allo script di inDesign.


Fedimecc ha scelto l’Impaginazione automatica di cataloghi con il nostro PIM (Product Information Management) Categora.
Questo permette la gestione e la categorizzazione dei prodotti in un unico punto.
La generazione del catalogo – oltre 3 mila i prodotti presenti – è automatizzata grazie allo script di inDesign.

Categora alimenta anche il portale aziendale che funge sia da catalogo digitale che da E-commerce B2B.
Il risultato è una piattaforma di multichannel marketing con una proposta commerciale uniforme su più canali di comunicazione: questo permette di ampliare le proprie possibilità di vendita e di creare una perfetta user experience.

Categora alimenta anche il portale aziendale che funge sia da catalogo digitale che da E-commerce B2B.
Il risultato è una piattaforma di multichannel marketing con una proposta commerciale uniforme su più canali di comunicazione: questo permette di ampliare le proprie possibilità di vendita e di creare una perfetta user experience.
Centralizzazione dei dati, risparmio di tempo e costi
Grazie all’impaginatore automatico di Categora l’azienda risparmia soldi (85% di costi in meno rispetto all’impaginazione manuale), risparmia tempo (-60% di tempo impiegato), azzera la possibilità di errore e centralizza ogni informazione, sempre aggiornata, in un unico sistema.


Centralizzazione dei dati, risparmio di tempo e costi
Grazie all’impaginatore automatico di Categora l’azienda risparmia soldi (85% di costi in meno rispetto all’impaginazione manuale), risparmia tempo (-60% di tempo impiegato), azzera la possibilità di errore e centralizza ogni informazione, sempre aggiornata, in un unico sistema.
Altre esperienze dal mondo Categora
CUSTOMERS