CASE HISTORY
Gielle
Idrotermosanitaria
Gielle Leader è un marchio di proprietà del Gruppo Centro Gamma Termosanitaria Spa, distributore e rivenditore dei più importanti brand del settore idrotermosanitario.
L’esigenza dell’azienda era quella di gestire, da un unico sistema, tutte le informazioni relative ai prodotti, per poter generare cataloghi aziendali, catalistini, aggiornare il sito web, gestire gli E-commerce B2B e B2C e App native, tutto su un’unica piattaforma integrata.
Grazie a Categora, Gielle Leader gestisce tutti i suoi dati da un unico punto così da controllare, da un solo sistema, l’intera base dati dei prodotti.
Grazie a Categora, Gielle Leader gestisce tutti i suoi dati da un unico punto così da controllare, da un solo sistema, l’intera base dati dei prodotti.
Il catalistino del brand è impaginato automaticamente e sfogliabile sul sito grazie all’App di Digital Publishing Paginae.
Il catalogo digitale sul portale web viene alimentato sempre da Categora (www.gielleleader.com) e, grazie all’integrazione con il sito principale di Centrogamma (www.centrogamma.com) e con l’ERP aziendale, tutti i dati (info, prezzi, promozioni etc.) sono sempre aggiornati.
Il catalistino del brand è impaginato automaticamente e sfogliabile sul sito grazie all’App di Digital Publishing Paginae.
Il catalogo digitale sul portale web viene alimentato sempre da Categora (www.gielleleader.com) e, grazie all’integrazione con il sito principale di Centrogamma (www.centrogamma.com) e con l’ERP aziendale, tutti i dati (info, prezzi, promozioni etc.) sono sempre aggiornati.
Ottimizzazione delle Risorse. Gestione semplificata dei dati
Tutte le procedure aziendali sono ottimizzate.
L’azienda risparmia tempo e costi, il lavoro di ogni settore viene agevolato, il servizio verso i clienti professionali è migliore grazie a dati sempre aggiornati e a listini personalizzati online, aumenta la visibilità aziendale grazie al portale web e all’accessibilità delle info di prodotto online.
Ottimizzazione delle Risorse. Gestione semplificata dei dati
Tutte le procedure aziendali sono ottimizzate.
L’azienda risparmia tempo e costi, il lavoro di ogni settore viene agevolato, il servizio verso i clienti professionali è migliore grazie a dati sempre aggiornati e a listini personalizzati online, aumenta la visibilità aziendale grazie al portale web e all’accessibilità delle info di prodotto online.
Altre esperienze dal mondo Categora
CUSTOMERS